MemoryUp

MemoryUp 2.5

Ottimizza la gestione della RAM

Se cerchi un programma leggero e facile da usare per ottimizzare in pochi istanti e automaticamente la memoria RAM del tuo BlackBerry, prova MemoryUp Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da utilizzare
  • Puoi automatizzare gli interventi

CONTRO

  • Non indica quanta RAM viene utilizzata dai software

Molto buono
8

Se cerchi un programma leggero e facile da usare per ottimizzare in pochi istanti e automaticamente la memoria RAM del tuo BlackBerry, prova MemoryUp

I cellulari di oggi sono in grado di supportare l'installazione di diverse applicazioni, più o meno avide di memoria RAM. Appare chiaro che l'utilizzo (specie in contemporanea) di più software, può comportare un eccessivo carico della memoria stessa, rischiando a volte di rallentare o paralizzare l'efficienza del tuo telefono. Per risolvere il problema e far rendere al massimo il tuo cellulare, MemoryUp è una valida soluzione.

Parliamo di una utility in grado di ottimizzare la memoria RAM del tuo BlackBerry. Il programma è molto semplice da utilizzare ed è anche in italiano. L'interfaccia mostra tre barre, una sulla memoria totale del telefono, una su quella libera e l'ultima su quella attualmente usata.

Se ritieni di dover intervenire subito, utilizzando dal menu delle opzioni la voce "Boost Rapido", potrai migliorare la gestione della RAM, liberando quella mal utilizzata o rimasta occupata da programmi non più in esecuzione. Ma il bello di MemoryUp è la possibilità di configurarlo per avvisarti, o auto-avviarsi, se la RAM disponibile scende al di sotto di uno stato critico. Non solo, puoi impostare il software per ottimizzarla a intervalli regolari di tempo. Come servizi accessori, MemoryUp è anche in grado di offrirti un piccolo report sulle informazioni di sistema e un log di tutte le attività svolte dall'applicazione.

MemoryUp

Download

MemoryUp 2.5